Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Giovinazzo (judo) Valdesi e Maurino (karate) al Circo Massimo per il “Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate”

/immagini/Karate/2010/loco_forze_Armate.jpg
Roma, 6 novembre - da giovedì 4 a domenica 7 novembre, in occasione delle celebrazioni del “Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate” avente per tema il “150° Anniversario dell’Unità d’Italia”, in svolgimento al Circo Massimo di Roma , numerosi campioni del G.S. Fiamme Gialle di varie discipline, nello stend della Guardia di Finanza, saranno protagonisti di una serie di attività sportivo-dimostrative di tiro a segno, rowing, scherma, judo e karate, volte a coinvolgere il pubblico presente. In particolare, domenica 7 novembre, mattina e pomeriggio, sarà riservata al judo ed al karate con la presenza di Luca Valdesi e Lucio Maurino, vincitori della medaglia d’oro a squadre di kata, ai recenti campionati mondiali di karate di Belgrado, che si esibiranno con una emozionante dimostrazione.  Con loro, saranno presenti anche gli Atleti del Judo, guidati dal  plurimedagliato olimpico Girolamo Giovinazzo, i quali, daranno vita ad una serie di incontri e dimostrazioni di judo e difesa personale.

Altre News