Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Al Campionato Italiano Giovanile a Squadre, grande affermazione dell’ A.S.D. Champion Center Napoli

/immagini/Karate/2010/ultima_foto.jpg
Roma, 18 novembre - oggi, al Palazzetto dello sport “Alfredo Romboli” di Colleferro (Roma), si è concluso il 21° Campionato Italiano Giovanile a Squadre Sociali di Kumite e Kata maschile e femminile. Grande affermazione della ASD Champion Center Napoli che nel kumite si è classificata al primo posto, sia con la squadra maschile che con quella femminele. Nella gara a squadre di kata il successo è andato nel femminile all’ASD Centro Karate Riccione e nel maschile all’ASD Karate Ninja Club. La gara è stata ottimamente organizzata dal Comitato Regionale Lazio – Settore Karate che ha potuto  avvalersi del fattivo apporto della Federazione, rappresentata dal  Vicepresidente Vicario Prof. Giuseppe Pellicone, dal coordinatore dei Presidenti di Giuria, Sig. Anacleto Montacchiesi, da  Claudio e Sabrina Scattini per l’informatizzazione di gara e dai componenti della Commissione arbitrale Roberto Tanini e Francesco Rizzuto. Domani nello stesso Palazzetto dello Sport “Alfredo Romboli”, è in programma la 21^Finale Nazionale “Gran Premio Giovanissimi maschile e femminile che avrà inizio alle ore 09,00.

Altre News