Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Prima giornata Eurokarate: Luca Valdesi è campione per la nona volta

/immagini/Karate/2008/Valdesi.JPG
Roma, 2 maggio - Si chiude la prima giornata dei Campionati Europei seniores di Tallin (EST) con un ottimo bottino per gli azzurri: una medaglia d’oro, due d’argento e due di bronzo. Nel kata individuale maschile finalissima tutta italiana con Lucio Maurino che ha sfidato il campione uscente, nonché compagno di squadra, Luca Valdesi. In una gara mozzafiato i due azzurri hanno esibito tutta la loro maestria nella disciplina concludendola con il nono  titolo consecutivo a favore di Valdesi.                                                                                   Nel kumite Stefano Maniscalco non ce l’ha fatta a conservare il primato nei +80 chilogrammi contro il tedesco Horne e si è “accontentato” di un bellissimo argento; bronzo, invece nelle categorie 70 chilogrammi con Nello Maestri e nei 75 chilogrammi con Luigi Busà. Domani scenderanno sui tappeti le categorie kg. 53 e open femminili e kg. 60, 65 e open maschili; mentre per il kata avremo l’attesa competizione a squadre maschili e femminili.

Altre News