Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Il kata azzurro trionfa anche nella seconda giornata dell’Eurokarate

/immagini/Karate/2008/trio_in_azione.jpg
Roma, 3 maggio - Nuova conferma per gli azzurri del kata con la medaglia d’oro conquistata (o meglio ri-conquistata) dalla squadra maschile composta da Lucio Maurino (FFGG), Vincenzo Figuccio (Carabinieri) e Luca Valdesi (FFGG) nel corso della seconda giornata dei Campionati Europei seniores di Tallin (EST). Gli imbattibili azzurri si sono imposti in finale sulla Francia, mentre le squadre di Germania e Spagna hanno concluso in terza posizione. Al successo del kata si aggiunge un’altra medaglia di bronzo nel kumite ottenuta da Michele Giuliani (FFGG) nei 60 chilogrammi portando a sette il numero delle medaglie per l’Italia. Nulla di fatto per gli altri atleti in gara nel kumite: Francesco Ortu è uscito al secondo turno sconfitto dallo scozzese Muphy, così come Ciro Massa eliminato dallo spagnolo Camacho; nella competizione femminile fuori anche Sara Cardin al secondo turno proprio negli ultimi secondi di gara. Domani, giornata finale di questo campionato, sarà la volta delle squadre di kumite a contendersi il titolo.

Altre News