Karate

KARATE - SYMPOSIUM INTERNAZIONALE ARBITRALE

/immagini/Karate/2011/2011-Logo-GradoVert.JPG
Ostia, 30 luglio 2011 - Nel programma del 26° Raduno Internazionale di Grado/GO che avrà luogo dal 22 al 26 agosto p.v. è prevista l’effettuazione di un “ Symposium Internazionale Arbitrale” che vedrà, in esclusiva assoluta internazionale e per la prima volta in Italia, la prestigiosa presenza del Presidente della Commissione Mondiale Arbitrale WKF, Mr CON KASSIS. Verranno trattati ed illustrati importanti argomenti relativi ad approfondimenti sul Regolamento Internazionale; studio e valutazioni tecniche sui Kata Shitei;
  • precisazioni sul nuovo Regolamento Internazionale WKF 2012 di Kumite e Kata che sarà sottoposto ad analisi ed approfondimenti per la definitiva approvazione degli Organi Internazionali di competenza in occasione dei Campionati Mondiali in Melaka (Malesia) dal 13 al 16 di ottobre 2011.
Al Corso possono partecipare Insegnanti Tecnici ed Arbitri ed è riservato alle prime 100 persone iscritte. Tutti gli Arbitri sono invitati ad iscriversi e partecipare al suddetto Corso che -pur non essendo obbligatorio- assume valore di credito formativo dati i rilevanti contenuti tecnico arbitrali. La partecipazione comporterà un costo di Euro 70,00, coloro che intendono aderire debbono attenersi a quanto previsto dal Comitato Organizzatore dell’evento sia per l’accredito al Corso che per la logistica. Informazioni sul sito del Comitato Regionale Friuli V.G. (Settore Karate): http://www.fijlkam-karate-fvg.it/GRADO2011-HOME.htm .

Altre News