Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

La Karateka Sarah Baderna sul podio di Miss Italia

/immagini/Karate/2011/imagesCASIRXY3_01.jpg
Roma 21 settembre - il terzo posto sul podio di Miss Italia quest'anno se l'è aggiudicato Sarah Baderna originaria di Castell'Arquato (Piacenza), capelli biondi, occhi verdi, alta 180, Sarah si è giocata il titolo con le sei bellissime nella serata finale, giungendo al terzo posto dietro a Stefania Bivone Miss Italia 2011 e Mayra Pietracola seconda classificata. Sta frequentando l'università, la facoltà di Economia e amministrazione delle imprese a Milano dopo essersi diplomata al liceo scientifico. Sarah Baderna a sette anni inizia ad allenarsi con lo zio paterno Luciano Baderna, direttore Tecnico dello Shinanban Karate di Busseto e le cuginette Isa, Raffaella e Stefania. Partecipa nel 2002 al Primo Eurocamp di Cesenatico organizzato dal M° Carlo Maurizzi di Bologna. Ancora oggi Sarah si allena regolarmente perché dice che il karate l’aiuta a sentirsi in forma e in armonia con gli altri. Congratulazioni a Sarah, per il successo dell'altra sera tra le più belle, da parte di tutti i karateki e della redazione Fijlkam.

Altre News