Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

1000 Atleti agli Open Internazionale Campania

/immagini/Karate/2011/open_di_campania_1.png
Roma, 7 dicembre – Sabato 10 e Domenica 11 dicembre 2011, al Palabutangas di Monteruscello-Pozzuoli a Napoli, si disputerà la 3^ edizione degli Open Internazionale Campania di kumite e Kata, una competizione che concluderà la stagione agonistica del karate Fijlkam. La manifestazione, patrocinata dall'Amministrazione Puteolana, dal Coni e dalle Federazioni del Mediterraneo di Karate, sarà organizzata dal Comitato Regionale Campano karate e verrà intitolata alla memoria del Maestro Cesare Baldini, per ricordare un valido dirigente sportivo del karate Campano. In questa gara è prevista la partecipazione di numerosi Atleti circa 1000, molti dei quali validi campioni della Nazionale Giovanile che si contenderanno il primato, anche per migliorare la propria graduatoria del ranking attività internazionale del prossimo anno. Gli Open Internazionale Campania verranno trasmessi in diretta streaming su www.coni.tv. Chi vuole registrarsi, potrà chattare in diretta con i campioni preferiti e potrà ascoltare il commento di affermati Tecnici della disciplina.