Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

La prima giornata dei 3° Open Internazionali di Campania di Kumite all'insegna dell'alta partecipazione e di un buon livello tecnico

/immagini/Karate/2011/open_di_campania_1_01.png
Roma, 11 dicembre - si è conclusa la prima giornata del 3° Open Internazionale di Campania che ha visto, al Palabutangas di Monteruscello (Na), più di 700 atleti partecipanti, divisi in varie classi di età, esprimere un buon livello tecnico di gara. Tra di loro, molti campioni, come Cristiano Altamura, Marco Vitagliano, Lorenzo Ernano, Antonio Vastola, Luca Maresca, Cartelli Giuseppe, Davide Galimberti, Emanuele Sarnataro e per le ragazze Giorgia Gargano, Alessia Coppola Neri che, dopo un'eccellente prestazione, si sono confermati ancora protagonisti del karate italiano. La classifica per Società ha visto il successo della Rappresentativa Campania, seguita al secondo posto dalla Puglia Competitors,ed terzi a pari merito la Calabria e Toscana.La Gara è stata trasmessa in diretta streaming su www. coni.tv ha realizzato un vero scambio interattivo con gli spettatori on line e proseguirà con le prove di kata anche, oggi, domenica 11 dicembre. Per i resoconti integrali www.opencampania.org.  

Altre News