Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Le Squadre Nazionali di Kata si preparano per la Bosphorus

/immagini/Karate/2012/News_foto_Bosphorus.jpg

Roma, 11 aprile – nel pomeriggio di oggi, la Nazionale Italiana di kata maschile e femminile, sarà al Centro Olimpico Fijlkam di Ostia, per prende parte al Raduno Collegiale in previsione della successiva partenza per il 25° Torneo Internazionale “Bosphorus” in programma ad Istanbul (Turchia) il 14 aprile 2012. Al raduno, che sarà guidato dal D.T. Nazionale Prof. Pierluigi Aschieri e dagli allenatori Roberta Sodero e Alessandro Balestrini, parteciperà  la squadra di kata maschile composta da Lucio Maurino, Luca Valdesi e Vincenzo Figuccio e quella femminile con Viviana Bottaro, Sara Battaglia e Michela Pezzetti. Con loro sarà presente anche l’Atleta Ciro Massa, unico rappresentante di kumite. L’appuntamento agonistico sarà per i nostri Azzurri un ulteriore ed utile test di verifica, in prospettiva del 47° Campionato Europeo Assoluto previsto a Tenerife (Spagna) dal 13 al 15 maggio 2012.      

Altre News