Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Agli Italiani Juniores la bresciana Hasani vince per la terza volta

/immagini/Karate/2012/news_Juniores_01.jpg

Roma 22 aprile al Palafijlkam di Ostia, si è conclusa oggi, il 27° Campionato Italiano Juniores Femminile di Kumite. La competizione che si è rivelata di alto contenuto tecnico, ha registrato il successo della Società Oam Yamguchi Karate Tavernelle Panicale (Perugia), seguita dall'ASD Kyohan Simmi Bari e ASD ASI Karate Veneto Noale (Venezia) rispettivamente seconda e terza classificata. Da evidenziare il merito di Alessandra Hasani, che è riuscita nell'impresa di vincere il tricolore per il terzo anno consecutivo. Ottima l’organizzazione della gara ad opera del Comitato Regionale Lazio- Settore Karate, che si è avvalso dell'opera meritoria del Signor Anacleto Montacchiesi, Coordinatore dei Presidenti di Giuria e del Maestro Claudio Scattini per l'informatizzazione di gara.

Queste le neo-Campionesse d' Italia Juniores 2012 :

cat. 50 kg Perfetto Erminia (OAM Yamaguchi Karate Tavernelle Panicale Pg);

cat. 55 kg Hasani Alessandra (Karate Nakayama ASD Brescia)

cat. 60 kg Marchiori Giulia (Karate Club Borbiago Ve);

cat 68 kg Maniscalco Laura (ASD Lorenzo Li Vigni Palermo);

cat.+68 kg Zuanon Chiara (ASD ASI Karate Veneto Noale Venezia).

Altre News