Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Assegnato il tricolore alle squadre giovanili

/immagini/Karate/2012/APD_SHIRAI_SANVALENTINO_1.jpg
Roma, 4 novembre- nel pomeriggio di oggi, si è conclusa al PalaFijlkam di Ostia, la seconda giornata di gare dedicata al 22° Campionato Italiano Giovanile a Squadre di Kumite e Kata M/F. Il successo nel kumite a squadre maschile è andato all'ASD Kodokan Firenze che si è confermata protagonista per il secondo anno, superando in finale l'ASD Champion Center Napoli. Nella stessa gara di kumite femminile il titolo italiano se l'è giudicato la Squadra dello Shirai Club S.Valentino di Salerno vincendo in finale su un'altra formazione dell'ASD Champion Center Napoli. Nella gara successiva dedicata al kata, vittoria della squadra maschile dell'ASD Atlhon Maurino di Portici di Caserta, che ha superato l'ASD Karate Ghedi di Brescia, mentre nella gara di kata femminile il titolo Italiano è andato all'ASD Sesto Fiorentino di Firenze che in finale ha avuto la meglio sull'Energy Center Floridia.

Altre News