Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

WKF Karate Champions Blog: intervista a Luca Valdesi alla vigilia del mondiale

/immagini/Karate/2012/Valdesi_europei.jpg

Roma, 7 novembre - in occasione del 21° Campionato del Mondo in programma a Parigi dal 21 al 25 novembre p.v., sul blog della WKF, è stata realizzata un’interessante intervista al nostro Luca Valdesi, 13 volte Campione Europeo e tre volte Campione del Mondo individuale 2004-06-08 e al suo "rivale" il venezuelano Antonio Diaz, cioè colui che è riuscito a batterlo in finale all’ultimo Mondiale di Belgrado 2010. A Parigi per Valdesi sarà una importante e decisiva occasione per riprendersi il suo titolo iridato ed entrare di diritto nella storia. Tra le domande dell’intervista poste a Valdesi, possiamo anticiparne alcune particolari:

- cosa diresti al Comitato Olimpico per convincerli che il karate dovrebbe essere uno Sport Olimpico?

- le qualità che un buon karateka dovrebbe avere….

- Il Campionato del Mondo di Parigi stà arrivando velocemente, mancano ormai solo 20 gg.Come ti alleni sino al mondiale?

Il Campionato del Mondo di Parigi, sarà trasmesso in diretta tramite il canale You Tube dell WKF.

Il link per accedere all’intervista a Luca Valdesi in vista dei Mondiali di Parigi è il seguente:

http://wkfkarateworldchamps.com/

Altre News