Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

I vertici della WKF in visita al Centro Olimpico

/immagini/Karate/2012/WKF 2.jpg

Roma, 4 dicembre 2012 - Conclusi i Mondiali di Parigi, i vertici della Federazione Mondiale di Karate, nella veste del suo Presidente Antonio Espinos e del suo Segretario Generale George Yerolimpos, si sono recati in Italia per promuovere la disciplina ai fini della sua inclusione nel programma olimpico del 2020. Non è mancato il tempo per una visita alla nostra Federazione con la quale, da sempre, intercorrono rapporti di grande stima reciproca. Il Presidente Matteo Pellicone si è improvvisato cicerone nel condurre Presidente e Segretario della WKF alla visita del nuovo Centro Olimpico, del Museo degli Sport di Combattimento e della Hall of Fame. Espinos si è mostrato positivamente impressionato dalla struttura, valutandola anche professionalmente in quanto ingegnere. Al Presidente Pellicone sono andati i complimenti di Espinos e di Yerolimpos oltre che per la “Cittadella delle Arti Marziali” italiana, anche per gli eccellenti risultati della squadra azzurra ai recenti campionati iridati.

 

Altre News