Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

I vertici della WKF in visita al Centro Olimpico

/immagini/Karate/2012/WKF 2.jpg

Roma, 4 dicembre 2012 - Conclusi i Mondiali di Parigi, i vertici della Federazione Mondiale di Karate, nella veste del suo Presidente Antonio Espinos e del suo Segretario Generale George Yerolimpos, si sono recati in Italia per promuovere la disciplina ai fini della sua inclusione nel programma olimpico del 2020. Non è mancato il tempo per una visita alla nostra Federazione con la quale, da sempre, intercorrono rapporti di grande stima reciproca. Il Presidente Matteo Pellicone si è improvvisato cicerone nel condurre Presidente e Segretario della WKF alla visita del nuovo Centro Olimpico, del Museo degli Sport di Combattimento e della Hall of Fame. Espinos si è mostrato positivamente impressionato dalla struttura, valutandola anche professionalmente in quanto ingegnere. Al Presidente Pellicone sono andati i complimenti di Espinos e di Yerolimpos oltre che per la “Cittadella delle Arti Marziali” italiana, anche per gli eccellenti risultati della squadra azzurra ai recenti campionati iridati.

 

Altre News

fake hub hd sexy hub Female domination Flashbit porn