Karate

La Forestale è Campione d'Italia agli Assoluti Kumite femminili

/immagini/Karate/2013/1393.jpg

Lido di Ostia – 24 marzo 2013. Terminato ieri il Campionato Italiano Assoluto di Kumite Maschile, è da poco terminato anche il 31° Campionato Italiano Assoluto di Kumite Femminile; numerose le Atlete in gara, in rappresentanza di 75 Società Sportive provenienti da tutta Italia. Come per la competizione maschile, anche oggi gli incontri sono stati di altissimo livello e non è mancato lo spettacolo delle campionesse mondiali ed europee che si sono affrontate fino all’ultimo secondo per conquistare o riconfermare l’ambitissimo titolo tricolore. Dopo due giorni di gara con l’impeccabile supervisione dell’Osservatore Federale, il M° Giuseppe Zaccaro (Componente della Commissione Arbitrale Europea e Mondiale) e del Rappresentante Federale il Prof. Giuseppe Pellicone (Presidente Onorario della FIJLKAM) e l’ottima organizzazione a cura del Comitato Regionale Karate Lazio. Queste sono le Atlete che hanno conquistato il titolo di Campionessa d’Italia Assoluto 2013:

Kg. 50 Menichetti Giada (A.S.D. Sport Connection Club Roma)

Kg. 55 Cardin Sara (Academy Ponte di Piave)

Kg. 61 Pasqua Laura (Gruppo Sportivo Forestale)

Kg. 68 Busà Lorena (Gruppo Sportivo Forestale)

Kg. +68 Vitelli Greta (Gruppo Sportivo Forestale)

Classifica di società: prima classificata Gruppo Sportivo Forestale Roma, seconda classificata G.S. Fiamme Oro Roma , terza classificata A.S.D. Olimpia Karate Bergamo Trevi, quarta classificata Polisportiva Nakayama Rezzato.

Potete rivedere tutte le finali e le interviste sul "Fijlkam Official Channel"

Prossimo appuntamento: Biella dal 19 al 21 aprile p.v. dove si svolgerà il XIV° Open Internazionale d’Italia con Atleti Nazionali e stranieri.

Altre News