Karate

XIV Open d'Italia - Seconda giornata

/immagini/Karate/2013/2013-04-20 23.04.45.jpg

BBiella, 20 aprile 2013 – È appena finita la lunga giornata del XIV Open d'Italia dedicata al Kumite. I quasi mille Atleti in gara hanno palesato un livello tecnico e tattico elevato, dimostrandosi molto preparati e regalando al pubblico presente un bellissimo spettacolo. Sicuramente la Commissione Nazionale Attività Giovanile ha avuto modo di effettuare, come ieri, un ottimo test sugli Atleti interessati al ranking per l’attività internazionale.

Anche oggi non è mancato il prezioso lavoro del Presidente della Commissione Nazionale Ufficiali di Gara, Maestro Roberto Tanini, e dei Commissari Francesco Rizzuto e Giuseppe Zaccaro.  Da sottolineare la presenza del Prof. Giuseppe Pellicone (Presidente Onorario della Fijlkam) che ha assistito a tutte le competizioni.

Encomiabile l’organizzazione -a cura del Maestro Franco Penna e dei suoi validi Collaboratori-, che si è arricchita della prestigiosa presenza del Sindaco della Città di Biella, Dino Gentile, che è anche Dirigente Scolastico e “nostro” associato con la qualifica di Maestro 6° Dan e di Membro della Commissione Nazionale Scuola e Promozione.

L'appuntamento si rinnova per domani con le Classi Over 18 e Master. 

Altre News