Karate

12° Open Internazionale di Toscana

/immagini/Karate/2013/locandina toscana.jpg

Livorno, 1 maggio 2013 – A pochi giorni dalla chiusura dell’Open d’Italia di Biella, si torna sui tappeti di gara per un'altra tappa dell’International Karate Golden League Italy, in programma questo fine settimana a Livorno.

Il 12° Open di Toscana vedrà affrontarsi quasi 1500 Atleti, fra cui spiccano nomi importanti di plurimedagliati Azzurri come Capacci Lorenzo (Etruria Firenze), Cavallaro Federica (SSD Arcobaleno) i fratelli D’Onofrio, Terryana e Francesco (Cam D’Onofrio) e le sorelle Masnata, Chiara e Francesca (CSKS Alcamo), Iodice Alessandro (Star Top Line Dimensione 3), Semeraro Silvia (Centro Sportivo Teodoro Monteparano), Wirdis William (Champion Center Napoli). Anche questa tappa riveste un ruolo importante per la selezione degli Atleti, perché è valida ai fini della classifica del Ranking Federale Azzurri. Per la Commissione Nazionale Attività Giovanile sarà un altro test di verifica per arrivare preparati all’imminente Campionato del Mediterraneo Cadetti/Junior/Under21 in programma a Cypro a fine maggio.

Due intensi giorni di competizione su 8 aree di gara e oltre 60 Ufficiali di Gara pronti ad officiare i numerosi incontri che vedranno impegnati gli Atleti da Esordienti “A” a Master.

Organizzazione a cura del Comitato Regionale Fijlkam Toscana nella persona del Vicepresidente Settore Karate Enzo Bertocci e dei suoi validissimi Collaboratori; Rappresentante Federale Sergio Donati, Vicepresidente Nazionale Settore Karate; Osservatori Federali: Roberto Tanini, Presidente della Commissione Nazionale Ufficiali di Gara, ed i componenti Giuseppe Zaccaro, Membro della Commissione Arbitrale Europea e Mondiale, e Francesco Rizzuto, Arbitro Internazionale del Mediterraneo.

Appuntamento al Palalivorno, dove la gara si svolgerà col seguente programma:

Sabato 4 maggio: inizio ore 9.00 con Under21, Juniores, Seniores, Esordienti “A” (Kumite e Kata) e Squadre di Kata Seniores

Domenica 5 maggio: inizio ore 9.00 con Cadetti, Esordienti “B” e Master ” (Kumite e Kata) e Squadre di Kata Giovanili.

Info http://www.crtkarate.it/it/gare-e-risultati/open-di-toscana/

Altre News