Karate

Trionfo del Lazio al 12° Open di Toscana

/immagini/Karate/2013/livorno3.jpg

Livorno, 5 maggio 2013 – Si è conclusa con successo la 12’ edizione dell’Open di Toscana. Due giorni di competizioni, in cui 1400 atleti, in rappresentanza di 200 società provenienti da tutta Italia si sono dati battaglia dimostrando grandi abilità tecniche e tattiche.

La competizione, valida ai fini della classifica del Ranking Federale Azzurri, è stata un ottimo test e il Presidente della Commissione Giovanile, M. Francesco Penna, si è mostrato soddisfatto per il risultato degli atleti e ha osservato in modo attento, con il supporto dell'allenatore federale M. Tiziana Costa,  la due giorni di gara in visto della programmazione dell’ormai imminente Campionato del Mediterraneo di fine a maggio a Cipro.

Ottima organizzazione a cura del Comitato regionale Toscana, nella persona del Vicepresidente Enzo Bertocci e di tutto il suo preparatissimo staff. Alla manifestazione ha presenziato il Vice Presidente nazionale, M. Sergio Donati in qualità di Rappresentate Federale. Ottimo il lavoro svolto dagli ufficiali di gara che hanno officiato con le direttive di Roberto Tanini (Presidente della Commissione Nazionale Ufficiali di Gara) e Francesco Rizzuto (Componente della Commissione Nazionale Ufficiali di Gara).

Molti gli atleti che si sono distinti soprattutto nelle classi giovanili fra cui Amato Carolina (Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito), D’Onofrio Terryana (Cam D’Onofrio), Di Desiderio Michela (Fit For You Sezione Karate), Leccese Giovanni (ASD Karate Noventa), Busato Mattia (Karate Castelfranco), Wierdis William (Champion Center).

Classifica per regioni:

1° LAZIO

2° CAMPANIA

3° LOMBARDIA

Classifica per società:

1° SHIRAI S. VALENTINO

2° G.S. FIAMME ORO

3° MASTER RAPID LOMBARDIA

Risultati completi nel calendario eventi. 

Altre News