Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

48^WKF European Championship - prima giornata

/immagini/Karate/2013/vitelli.jpg

Budapest - 9 maggio 2013. Conclusa la prima giornata del 48^WKF European Championship. Si prevede un ricco week end di medaglie con le finali di: Bottaro Viviana, Cardin Sara, Vitelli Greta e Maniscalco Stefano. Inoltre finali per la medaglia di bronzo per: Selene Guglielmi, Valdesi Luca e Busà Luigi che approda ai ricuperi dopo lo scontro in semifinale con Agayev. Purtroppo non arrivano in finale Serino Salvatore che vince due incontri e si ferma al terzo per una contusione alla caviglia e Maestri Nello che conclude la sua gara ai quarti di finale. Buona gara anche per Antonio Vastola che perde al primo incontro e viene ripescato ma non riesce ad arrivare a medaglia. Non è andata come speravamo per Pasqua Lorena e Busà Lorena che tornano a casa con una esperienza importante in più ma senza coronare il sogno del podio. Siamo sicuri che anche oggi la nostra nazionale non perderà occasione di portare sui tappeti di Budapest cuore e passione. 

Altre News