Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Domani al via il 23° open di Grado

/immagini/Karate/2008/Grado3_2008.jpg
Roma, 29 agosto - Si aprirà domani con il kumite l’Open di Grado, importante appuntamento internazionale che avrà luogo presso il Palazzo dello Sport cittadino. Sono iscritti a partecipare oltre 900 atleti delle due specialità in rappresentanza di Slovenia, Serbia, Croazia, Bosnia, Austria, Svizzera, Germania, Repubblica Ceca, Polonia, Inghilterra, Olanda, Spagna e Italia. Nelle ultime edizioni la squadra azzurra ha sempre ottenuto il primo posto nel medagliere e anche nell’attuale edizione i nostri atleti (vedi l’elenco team azzurro) sono determinati a rispettare i pronostici. Vedremo schierati sui tatami della competizione di kata  anche i Campioni del mondo Figuccio-Maurino- Valdesi e Sara Battaglia. La competizione di kumite avrà inizio alle ore 9.00 con gli esordienti A, mentre gli over18 gareggeranno a partire dalle ore 16.00. L’appuntamento con il kata è per domenica, sempre alle ore 9.00 e sempre con gli esordienti A. Al termine dell’Open la nazionale italiana, sotto la guida del Prof. Pierluigi Aschieri, volerà alla volta del Centro olimpico di Ostia dove sarà in ritiro fino al 4 settembre in preparazione dei Mediterranean Senior Karate Championships in programma a Istanbul (TUR) il 6 e 7 settembre.

Altre News