Karate

Lombardia e Master Rapid SKF conquistano l’Open di Toscana ed il Trofeo Nelson Mandela

/immagini/Karate/2014/open toscana.jpg

Roma, 26 aprile 2014 – E’ stata una grande due giorni di karate e cultura l’Open di Toscana che ha chiuso i battenti oggi dopo aver coinvolto poco meno di 1500 atleti ed atlete di dieci Paesi.
La Lombardia si è aggiudicata il 13° Open di Toscana “Memorial Enrico Simonetti”, seguita dalla rappresentativa Toscana al secondo posto e dal Lazio al terzo. Il 3° Trofeo “Nelson Mandela” ha visto aggiudicarsi i primi tre piazzamenti da: 1° Master Rapid SKF, 2° G.S. FF.OO. Polizia di Stato, 3° Shizoku Karate Avellino.
“La competizione è stata di ottimo livello tecnico – commenta il vicepresidente del Comitato Regionale Toscana, Enzo Bertocci – abbiamo ospitato tante squadre, comprese le più forti sul panorama nazionale. L’organizzazione è stata complessa, siamo riusciti a coinvolgere anche RAI Regione che ci ha mandato in onda in due occasioni dando, così, visibilità al nostro sport. La cerimonia inaugurale è stata coinvolgente, siamo stati tutti uniti nel ricordo di un grande uomo, Nelson Mandela, nell’anno della sua scomparsa. Posso dire che tutto è andato bene e siamo stanchi, ma soddisfatti.”
Presenti il vicepresidente federale Sergio Donati e gli osservatori della Commissione Nazionale Attività Giovanile Salvatore Nastro e Tiziana Costa.


Altre News