Karate

A Cesenatico la 13° edizione dell’ International Eurocamp FIJLKAM SAN CARLO.

/immagini/Karate/2014/10431546_343563252458874_1613846741636325216_n.jpg

Roma 30 maggio 2014 - L’Eurocamp di Cesenatico, arrivato alla sua 13° edizione, si conferma come uno degli appuntamenti estivi FIJLKAM più importanti nel panorama nazionale del karate. Partner dell’evento la “San Carlo Wackos” e “Sport Modello di Vita” che da sempre sostengono questo importante appuntamento formativo.
Anche quest’anno la collaudata organizzazione del Maestro Carlo Maurizzi è riuscita a coniugare nel giusto modo formazione e divertimento.
Oltre agli allenamenti e le attività didattiche, infatti, i giovani partecipanti hanno avuto modo di divertirsi visitando il Parco Acquatico “Atlantica” di Cesenatico e Mirabilandia a Ravenna.
La direzione tecnica, come ogni anno, è stata affidata al DT della Nazionale Italiana di Karate FIJLKAM il Prof. Pierluigi Aschieri che grazie alle sue conoscenze scientifiche e didattiche, ancora una volta, ha reso questo appuntamento unico nella sua efficacia formativa. A testimonianza di questo  i risultati dei test d’uscita che, comparati con quelli d’entrata, hanno mostrato risultati positivi per tutti i partecipanti, evidenziando importanti risultati ottenuti dai ragazzi
Novità di questa edizione dell' Eurocamp e' stata la formazione e la preparazione di alcuni giovani atleti che sotto la guida del Prof. Aschieri e del Maestro Rainoldi si sono preparati per poter partecipare alla 1°WKF Youth Cup a Umag che si terrà in Croazia dal 4 al 5 luglio 2014.

Altre News