Karate

Il seminario di Karate della Nazionale Giovanile

/immagini/Karate/2014/SeminarioKarate.jpg

Roma 4 settembre 2014 - Domani 5 settembre inizierà il seminario di Karate della Nazionale giovanile presso la scuola per Ispettori della Polizia di Stato a Nettuno in programma fino al 7 settembre.
Un importante appuntamento per il karate giovanile Italiano che registra la partecipazione di oltre 180 Atleti. Il programma di questo ciclo di lavoro sarà finalizzato alla verifica del livello tecnico fisico degli atleti e all' indicazione sia ai Tecnici Sociali che agli Atleti, delle linee guida della Commissione Nazionale Attività giovanile.

La finalità è l'ottimizzazione degli allenamenti nelle proprie sedi e migliorare la prestazione degli atleti in previsione di un eventuale impegno internazionale.
Gli allenamenti si svolgeranno sotto la guida dei Tecnici M° Davide Benetello (Kumite - Maschile) - M° Daniele Simmi (Kumite -Femminile) - M°Tiziana Costa (Kata - Shito-Ryu) - M° Lucio Maurino (Kata - Shotokan-Ryu), coordinati dal Presidente della Commissione Attività Giovanile Salvatore Nastro. 

Altre News