Karate

WKF Premier League di Istanbul

/immagini/Karate/2014/KarateIstanbul.jpg

Roma 5 settembre 2014 - La nazionale Italiana di Karate è in partenza per la WKF Premier League di Istanbul in Turchia in programma sabato 6 e domenica 7 settembre.
La squadra sarà composta da Giorgia Gargano (50Kg), Sara Cardin (55Kg), Laura Pasqua (61Kg), Silvia Semeraro (68Kg), Emanuela D’Alo (+68Kg) per le donne. Per quanto riguarda la squadra maschile, partiranno Luca Maresca (60Kg), Mauro Scognamiglio (67Kg), Luigi Busà (75Kg), Nello Maestri (84Kg) e Nico Armanelli classe 1993 nei +84 Kg.
Ad accompagnare l’equipe azzurra ci penseranno il capo delegazione Sergio Donati, il DT Pierluigi Aschieri, l’allenatore nazionale Claudio Guazzaroni e l’arbitro internazionale Giuseppe Zaccaro.
La nazionale in preparazione per il Mondiale di Brema, che si svolgerà dal 5 al 9 novembre, ha iniziato un percorso che permetterà di valutare la preparazione degli atleti.
La prossima settimana, infatti prenderanno parte ai XXIII Campionati del Mediterraneo Seniores di Bar, mentre il 27 e 28 settembre si recheranno a Francoforte per un ulteriore tappa della Premier League.

Altre News