Karate

XXIII Campionati del Mediterraneo

/immagini/Karate/2014/23rd-mediterranean-senior-karate-championships-252.jpg

Roma 12 Settembre 2014 - Dal 13 al 14 settembre, a Bar in Montenegro, si svolgeranno i XXIII Campionati del mediterraneo di Karate.
La squadra azzurra è partita mercoledì 10 settembre dal Centro Olimpico Matteo Pellicone di Ostia e sarà rappresentata da Michele Giuliani (60Kg), Gianluca Iovine (67Kg),  Alessandra Hasani (61Kg), Chiara Zuanon (68Kg), Greta Vitelli (+68Kg) per quanto riguarda il kumite, mentre per il kata vedremo in gara Sara Battaglia e Mattia Busato.
Ad accompagnare la squadra il Presidente Onorario FIJLKAM e dell’Unione delle Federazioni del Mediterraneo Prof. Giuseppe Pellicone, il Vice Presidente del settore Sergio Donati, il DT Pier Luigi Aschieri, Salvatore Loria, gli Ufficiali di gara Giuseppe Notarianni e Giuseppe Zaccaro
In occasione di questo appuntamento agonistico è previsto il Congresso delle Federazioni del Mediterraneo e il Vice presidente Karate Fijlkam Sergio Donati, già componente del comitato esecutivo, ripresenterà ufficialmente la sua candidatura come componente del comitato. 
Il prossimo appuntamento agonistico che vedrà la nazionale in gara sarà in Germania a Francoforte il 27 settembre in occasione della WKF Premier League.

Altre News