Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

19° CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE A SQUADRE SOCIALI

/immagini/Karate/2008/Kg60Riccio-Foresti3.jpg
Roma, 10 ottobre - Il PalaFijlkam di Ostia ospiterà, domenica 12, IL 19° Campionato italiano giovanile a squadre, competizione dedicata alle classi juniores e cadetti graduati come cinture marroni o nere. La gara avrà inizio alle ore 9.00 con il kata maschile e femminile, per poi proseguire, alle ore 10.00, con il kumite maschile e femminile. Le finali inizieranno alle ore 15.00. Alla competizione, organizzata dal Comitato regionale Lazio, sono iscritte 30 Società delle quali 18 per il kumite e 12 per il kata. Difendono il titolo conquistato nell’edizione 2007 l’ASD Master Rodano (kata femminile), il CK Zaccaro Matera (kata maschile), l’ASD Sport Village Karate (kumite femminile) e il Champion Center (kumite maschile).

Altre News