Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Sara Cardin e Terryana D'Onofrio nominate per gli Italian Sportrait Awards 2015

/immagini/Karate/2015/sportAwards.jpg

Roma 13 gennaio 2015 - La giuria degli Italian Sportrait Awards 2015 ha inserito Sara Cardin e Terryana D'Onofrio nel concorso che premia i migliori sportivi dell'anno. L'obbiettivo degli Italian Sportrait Awards vuole essere un riconoscimento per incoronare chi è riuscito a tenere tutti incollati davanti alla televisione, a chi ci ha fatto commuovere, a chi ha fatto risuonare l’inno italiano, ma anche a chi semplicemente ci ha provato con tutta la propria energia, buttandosi anima e corpo verso l’inseguimento di un sogno. Una giuria di giornalisti ed ex atleti è chiamata a definire le nominations, cinque per ogni singola categoria: top (maschile e femminile) rivelazione (maschile e femminile) giovane (maschile e femminile). Ma poi tra tutti i nominati spetta alla giuria popolare la scelta dei vincitori.

Tramite il seguente link sarà possibile votare ogni giorno le nostre due fantastiche campionesse.

http://www.italiansportraitawards.it/vota/ 

Altre News