Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Un oro e due bronzi per l'Italia del Karate a Parigi

/immagini/logo_fijlkam.png

Roma 25 gennaio 2015 – Oggi a Parigi lo stadio Pierre De Cubertin ha ospitato le finali della Premier League WKF di Karate e la squadra del kata femminile composta da Sara Battaglia, Michela Pezzetti e Viviana Bottaro si è aggiudicata la medaglia d'oro in finale a discapito della Francia con un netto 5 a 0. Anche la squadra maschile rappresentata da Alfredo Tocco, Alessandro Iodice e Mattia Busato non ha deluso le aspettative vincendo la finale per il terzo posto con l'equipe Iraniana alla pari delle colleghe per 5 a 0. Nel kumite l'unica atleta che è riuscita a salire sul podio è stata Clio Ferracuti nei +68kg vincendo la medaglia di bronzo contro la Russa Kobaleva. Sara Cardin, Gianluca De Vivo, Luca Maresca nel kumite e Alfredo Tocco nel kata dopo aver disputato la finale per il bronzo si sono dovuti fermare ai piedi del podio chiudendo cosi al quinto posto. Niente da fare per gli altri azzurri in gara e l'Italia del Karate FIJLKAM chiude cosi la Premier League di Parigi con un oro, due bronzi e quattro quinti posti.  

Altre News