Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

KARATE - 3° CAMPIONATO NAZIONALE MASTER

/immagini/Karate/2015/Master liguria.png

Sabato 2 maggio 2015, al palazzetto dello sport di Quiliano (SV), si svolgerà il 3° campionato nazionale master, gara di kata e kumite riservata ad atleti nati dall’anno 1950 all’anno 1979. La manifestazione è organizzata dal comitato regionale ligure ed è gestita dal maestro Franco Quaglia e dalla sua collaboratrice Raffaella Carlini. Gli iscritti nel kata femminile sono 25 atlete, nel kata maschile 62 atleti. Nel kumite femminile 7 atlete e mentre nei gli atleti maschi sono 119. L’ora di inizio del kata è prevista per le ore 09.00, il kumite a seguire verso le ore 12.00. Sarà sicuramente una competizione di alto livello così come lo è stata nelle 2 scorse edizioni, dove si sono visti incontri si di kata che di kumite che hanno coinvolto appassionatamente il pubblico presente. 

Altre News