Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

30° raduno e open Internazionale di Lignano

/immagini/Karate/2015/lignano 0.png

Sono in corso i preparativi per la 30a edizione del raduno internazionale di karate e della competizione internazionale di kata e kumite. Il raduno si svolgerà dal 19 al 21 agosto 2015, mentre l’open internazionale prevede le gare di kumite sabato 22 agosto e il kata domenica 23. Il tutto si svolgerà presso il Palasport Getur di Lignano Sabbiadoro sito in Viale Centrale 29, grazie al professionale lavoro dello staff organizzativo diretto da Roberto Ruberti. Anche quest’anno la direzione tecnica del raduno/stage sarà tenuta dal D.T. nazionale prof. Pierluigi Aschieri, che si avvarrà della collaborazione di numerosi collaboratori tecnici e atleti di qualità come modelli di prestazione. Nelle 29 edizioni precedenti si è assistito ad un laboratorio di alto livello che ha permesso, ai tecnici ed atleti presenti, di fare proprie tutte le informazioni di altissimo livello metodologico e tecnico che sono state proposte. Grazie anche a questo, la qualità delle competizioni sia di kata che di kumite sono sempre state di altissimo livello, e hanno richiamato moltissimi atleti provenienti da tutto il mondo. Sarà un test di notevole importanza, soprattutto per il gruppo italiano, in vista del prossimo campionato mondiale giovanile, che si svolgerà a Jakarta in Indonesia nel novembre prossimo. Una novità importante è l’inserimento della “Manifestazione Sperimentale per Atleti Diversamente Abili” prevista per domenica 23 agosto. Il valore tecnico delle competizioni è garantito dalla presenza di un gruppo arbitrale, italiano e straniero, di alto livello che sarà diretto dall’osservatore federale Giuseppe Zaccaro.       

Altre News