Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Fine settimana con i giovanissimi del karate a Pesaro

/immagini/Karate/2008/Sound_karete_3.jpg
Roma, 11 dicembre - Sono attesi per sabato 13 dicembre i circa 400 ospiti (tanti gli iscritti tra atleti e Società) che popoleranno il Palazzetto dello Sport di Pesaro per il Gran Premio Giovanissimi. La competizione, organizzata dal CR Marche e dall’A.S.D. Baio Karate Team, è riservata alle atlete ed agli atleti della classe d’età Esordienti A che si sfideranno nelle specialità kumite, kata e sound. Rimanendo in tema di Sound Karate segnaliamo che domenica 14 dicembre, sempre a Pesaro, si svolgerà il 4° Festival nazionale della disciplina alla quale possono partecipare le atlete ed gli atleti appartenenti a tutte le classi d’età, graduati da cintura “gialla” a “nera”. Si tratta di una competizione a squadre, anche miste, composte di 3, 6 e 9 atleti, suddivisa in due livelli, “non specialistico” e “specialistico” e che darà vita a classifiche separate per classe d’età e per livello.

Altre News