Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

KARATE - GRAND PRIX CROATIA 2016. L'ITALIA C'E'!...

Samobor (Croazia), 15\ngennaio 2016. Terminato il seminario giovanile di Lignano la nazionale\nItaliana si è traferita in Croazia per partecipare alla 25a edizione del “Grand\nPrix Croatia” che si svolgerà a Samobor questo fine settimana. Sabato 16 le\ngare di kumite e domenica 17 il kata vedranno sui tatami ben 1813 atleti di 205\nsocietà e/o raggruppamenti regionali, provenienti da 23 nazioni. Con la\nnazionale giovanile ufficiale l’Italia sarà presente con 317 atleti nel kumite e\n103 nel kata. Sicuramente un importante test di prova per la nazionale\ngiovanile in vista degli ormai imminenti Campionati Europei Giovanili di\nLimassol (Ciprio) in programma dal 5 al 7 febbraio pp.vv. Al riguardo il\npresidente della commissionale nazionale giovanile, Salvatore Nastro, dichiara:\n”Sabato e domenica\nprossima la nazionale giovanile affronterà il Gran Prix di Croazia in\npreparazione per l'Europeo di Cipro. Al raduno, programmato per il 13 e il 14\ngennaio a Lignano il guidato dai tecnici CNAG, si è svolto un lavoro di messa a\npunto, sotto l'aspetto tecnico tattico, dei circa 50 ragazzi, due per\ncategoria, che affronteranno questa gara. Il clima è disteso e sereno, i\nragazzi hanno formato un buon spirito di squadra che ci fa ben sperare per il\nfuturo”.

Altre News