Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Questi i risultati dell’8° Open Campania Internazionale di Karate.

images/foto_monteruscello_700x501.jpg

Monterusciello (NA), 18 dicembre 2016. Dopo di 2 intensi giorni di gara questo è il commento del consigliere federale, Salvatore Nastro presente alla manifestazione: “Si è concluso oggi l'ottavo “Open di Campania e il 13° Memorial Cesare Baldini”.  La medaglia d'oro che come di consueto viene data dalla famiglia Baldini, per volontà del maestro Cesare, a personaggi del mondo del karate, quest'anno è stata assegnata ad Alfredo Apicella prima cintura nera del maestro Baldini e responsabile del Coni in Brasile. Dopo la cerimonia di apertura con il neo eletto VP di settore Sergio Donati, officiata tra l'altro dalla testata di Samurai con la presenza di Spartaco Bertoletti, si è dato inizio alla gara che contava 1.100 atleti tra i quali la delegazione della Bielorussia di Malta e del Belgio.  Nella gara di kumite del sabato, sapientemente diretta dal Commissario UDG Campano Antonio Lallo, supervisionato da Giuseppe Zaccaro, i ragazzi hanno espresso un buon livello tecnico dando vita ad una ragguardevole competizione. Molto meglio la domenica nella gara dei kata dove gli atleti hanno espresso un livello tecnico molto alto”.

Queste le classifiche per società:

 

CLASS SOCIETA KATA

1. Rappresentativa Campania

2. Gs Fiamme Oro

3. Metropolitan Brindisi

4. Master Rapid Skf

CLASS SOCIETA KUMITE

1. Rappresentativa Campania

2. Gs Fiamme Oro

3. Shizoku Avellino

4. Master Rapid Skf

 

Tutti i risultati completi sono visibili QUI.