Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Seminario Nazionale Universitario di Karate in programma a Rende

images/Kgà68Zuanon-Ferracuti005.jpg

Roma, 7 dicembre 2017 - Gli atleti della Nazionale Italiana di Karate parteciperanno da domani al Seminario  Nazionale Universitario che si svolgerà al PalaCus di Rende (Cs).

La Federazione ha convocato altri undici atleti dopo aver precedentemente chiamato 49 karateka: sono sesasanta i convocati per la tre giorni in Calabria.

Il programma prevede doppia sessione al venerdì con inizio alle 9.30 e 15.30 per il Kata, e inizio ore 11 e 17 per il Kumite; sessione mattutina il 9 dicembre alla quale seguirà - nel pomeriggio - un seminario tecnico-scientifico in aula. Infine la tre giorni si concluderà domenica mattina con l’ultima sessione. Il prossimo anno a Kobe - 19/22 luglio 2018 - andranno in scena i Campionati Mondiali Universitari che comprenderanno anche le specialità di Kumite e Kata del Karate.

Altre News