Karate

Mondiali live: grande Italia! Bronzo per le squadre maschile e femminile di kata e per il team maschile di kumite. Bronzo per Cavrioli nel para-karate

images/News_Karate/copertina.jpg

Roma, 11 novembre 2018 - Ultima giornata dei Campionati Mondiali di Madrid. Dopo le emozionanti medaglie dei giorni scorsi gli azzurri e le azzurre ancora a caccia di medaglie: tra poco le squadre maschile e femminile di kata si batteranno per la medaglia di bronzo e lo stesso farà la squadra maschile di kumite. Inoltre in lizza per il terzo gradino del podio anche Alice Cavrioli nel para-karate, categoria Wheelchair.
La diretta su: Repubbilca tv, Gazzetta.it  con il commento di Chiara Soldi e Francesco Puleo e su Rai sport (canale 57 DT) con il commento di Giulio Guazzini e Andrea Torre.

LIVE

h. 10.10 - Ed è bronzooooo! Alessandro Iodice, Gianluca Gallo e Giuseppe Panagia conquistano il podio mondiale nel kata maschile. Vai così, ed ora tocca alle ragazze!

h. 11.25 - Bis!!! Sara Battaglia, Terryana D’Onofrio e Michela Pezzetti battono la Serbia e mettono al collo il bronzo iridato. Grandi ragazze!

h. 11.45 - Tris!!! Il team maschile di kumite sul podio iridato! Bronzo al collo per Nello Maestri, Ahmed El Sharaby, Andrea Minardi, Rabia Jendoubi, Luca Maresca, Simone Marino e Michele Martina. Grandi Azzurri e Azzurre!

h. 14.40 - E ancora podio!!! Un altro bronzo azzurro grazie ad Alice Cavrioli nel para karate categoria Wheelchair!

Altre News