Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Domani via al 2° Memorial Andrea Nekoofar: in 800 a Ostia per un grande spettacolo nel ricordo dell'azzurro

images/karate/large/locandina_memorial_2_page-0001.jpg

Roma, 31 maggio 2019 - Tutto pronto al PalaPellicone di Ostia per il 2° Memorial Andrea Nekoofar. 
Dalla stretta collaborazione tra FIJLKAM e CSEN, domani 1 giugno e domenica 2 giugno, a Ostia andrà in scena la competizione nazionale nata in ricordo dell’azzurro venuto a mancare nel 2017 a seguito di un incidente stradale a soli 20 anni. In gara più di 800 atleti di 153 società provenienti da tutta Italia suddivisi in 60 categorie che spaziano dagli Under 14 ai Master, passando anche per il Para-karate. Non solo agonismo, ma anche sociale grazie al progetto “Un sorriso per Andrea” nato per volere della madre Delia Piralli che dal 2018 aiuta tutti quei ragazzi che hanno un sogno sportivo: in palio, per i vincitori delle categorie estratte a sorte, ben 10 borse di studio dal valore di 500 € e 6 free pass per camp internazionali di alto livello, tra cui quello con il pluricampione del Mondo e d’Europa Luigi Busà. Atteso grande spettacolo sia prima della competizione, grazie a delle esibizioni dedicate al giovane karateka, che durante con la presenza di tantissimi campioni di livello internazionale. Entrambi i giorni, la cerimonia d’apertura sarà alle ore 09:00, mentre l’inizio gara alle 09:30.