Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Roberta Sodero Istruttore Mondiale al 2nd WKF Youth World Cup (4)

n style=
Roma, 14 luglio 2009 - Ieri si è concluso il “2nd WKF youth World Cup” individuale di kata e kumite, una competizione giovanile Internazionale, organizzata della World Karate Federation alla quale hanno partecipato  circa 300 atleti in rappresentanza di 24 Nazioni. La competizione, dove potevano partecipare giovani atleti e atlete Cadetti e Juniores (età tra i 14 ai 17 anni),  si è disputata al Palazzo dello Sport ”Kanithos” di Chalkida, capitale dell’isola di Evia (Grecia) il 10 e l’11 Luglio u.s.. Prima della gara, si è svolto dal 6 al 9 Luglio, un seminario“Training Camp”, che è stato diretto da uno staff di tecnici, composto dalla nostra Coach Azzurra e tecnico del G.S. Fiamme Oro Roberta Sodero, da Claudio Pettinella, team Manager e coach della Nazionale Francese e Josè Cifuentes Garcia in rappresentanza della Nazionale Spagnola, tutti invitati  a questo seminario, come Istruttori Mondiali, direttamente dalla WKF. Al rientro dalla Grecia, Roberta ci ha dichiarato:”E’ stata una esperienza meravigliosa che ho vissuto insieme ad un gruppo di giovani atleti italiani che hanno partecipato con i loro genitori e che, alla fine, mi hanno manifestato la loro soddisfazione! Con gli altri tecnici  abbiamo ricevuto i complimenti per il lavoro svolto, direttamente dal Presidente Mondiale Antonio Espinos, che ci ha chiesto la nostra disponibilità anche per l’edizione del prossimo anno”.      

Altre News