Impara il karate con i migliori al mondo

images/karate/large/WKF_Learn_Karate_with.jpg

Roma, martedì 2 giugno 2020 – Anche in tempi particolari come questi, è possibile imparare il karate grazie alla bella iniziativa della WKF, in collaborazione con la Commissione Atleti WKF, “Learn Karate with…”.

Come scritto sul sito della WKF  “Se vuoi realizzare il kata perfetto, se vuoi migliorare le tue doti di combattimento, ora puoi grazie alla campagna social media appena lanciata in tutto il mondo, dove avrai l’opportunità di seguire le lezioni di alcuni fra i migliori karateka al mondo”.

I grandi protagonisti del karate, come il nostro Luca Valdesi o come Antonio Diaz, Douglas Brose o Vasiliki Panetsidou, insieme a tanti altri, spiegheranno e insegneranno i loro segreti durante alcune sessioni di allenamento LIVE sulle pagine Instagram e Facebook della WKF. Tutti i fans avranno la possibilità di imparare le tecniche e di chiedere qualsiasi cosa alle loro star preferite, attraverso l’hashtag #LearnKarateWith.

La prima lezione sarà venerdì 5 giugno alle 16:00, mentre il nostro Luca Valdesi sarà in diretta il 17 luglio. Riportiamo di seguito il calendario delle lezioni, alle quali nei prossimi giorni si uniranno probabilmente al progetto altri karaketa di prima fascia.

GIORNO

ORA

KARATEKA

TOPIC

Giugno 5, 2020

16:00 CEST

Antonio Diaz (VEN)

Kihon

Giugno 23, 2020

16:00 CEST

Douglas Brose (BRA)

Speed and power training for kicks

Luglio 3, 2020

16:00 CEST

Nguyen Hoang Ngan (VIE)

Kihon basics applied to “Suparinpei” Kata

Luglio 17, 2020

16:00 CEST

Luca Valdesi (ITA)

“Gankaku” Kata

Luglio 31, 2020

16:00 CEST

Vasiliki Panetsidou (GRE)

“Mawashi geri” and “Ura Mawashi geri” kicks and footwork training

Agosto 14, 2020

16:00 CEST

Ryo Kiyuna (JPN)

Kihon and “Anan” Kata

 

Foto: WKF

Altre News