Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Battaglia, Valdesi e Maurino agli 8th World Games (3)

n style=
Roma, 22 luglio – Nella mattinata di ieri, sono partiti alla volta di Kaohsiung (Taiwan), gli Azzurri Sara Battaglia, Luca Valdesi e Lucio Maurino, accompagnati dal tecnico federale Roberta Sodero, per disputare dal 24 al 26  l’ottava edizione dei World Games, una prestigiosa manifestazione alla quale parteciperanno i migliori atleti di valore mondiale di 31 Sports. I nostri portacolori, che gareggeranno tutti domenica 26 luglio, rappresenteranno il continente europeo nella specialità del kata (forme) in virtù del titolo di Campione del Mondo e di vice, conquistati rispettivamente da Valdesi e dalla Battaglia  a Tokio 2008 e del titolo di vice Campione d’Europa ottenuto da Maurino a Tallinn 2008. Con la Squadra Nazionale è presente anche l’arbitro mondiale Maestro Giuseppe Zaccaro. Insieme a loro, doveva esserci anche il nostro Campione del Mondo di kumite a Tokio 2008 Stefano Maniscalco, che non ha potuto prendere parte alla spedizione azzurra perché bloccato da un infortunio.

Altre News