Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Karate: Grand Winners Award nel 2021

images/karate/large/Grand_Winners_award.jpg

Roma, 1 ottobre 2020 – I Grand Winners award, la proclamazione dei migliori karateka della stagione della Karate 1 – Premier League, sono stati spostati al 2021.

Nel 2020, a causa della pandemia di Covid-19, hanno avuto luogo soltanto tre competizioni della Karate 1 – Premier League. Sono state cancellate quelle di Madrid e di Rabat, e rimandato il torneo di Mosca, ragion per cui la WKF ha deciso di rimandare le premiazioni al prossimo anno. Le stagioni 2020 e 2021 saranno allora unite in una sola e i karateka di tutto il mondo si contenderanno la proclamazione del miglior karateka della Karate 1 – Premier League 2020-2021.

La bella notizia, per gli atleti in competizione, è che il premio in denaro sarà doppio, includendo sia il premio del 2020 che quello del 2021.

Ancora da decidere, invece, se la cerimonia si terrà in occasione dell’ultimo evento del 2021, a Mosca, o in occasione del primo evento del 2022.

Altre News