<

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Luca Valdesi incontra le giovani eccellenze

/immagini/Karate/2009/valdesi_foto_01.JPG
Roma, 10 settembre - Nell’ambito di un progetto di alta formazione per le giovani eccellenze della nazione, è stato organizzato ieri dall’Università la Sapienza di Roma, presso il polo Universitario “Selva dei Pini” di Pomezia il Global Village Campus, un seminario per 120 giovani neolaureati. Al Global Village Campus, utile a far incontrare i giovani talenti con le realtà imprenditoriali più importanti che operano nella nostra Nazione, hanno partecipato testimonial dell’eccellenza “made in Italy”, aziende italiane, imprenditori, sportivi, giornalisti e personaggi della cultura. Ospite d’eccezione anche il nostro azzurro del G.S. Fiamme Gialle Luca Valdesi pluricampione d’Europa e del Mondo, che nel suo intervento ha descritto la propria esperienza di atleta intrattenendosi sul fondamentale concetto di “talento da allenare e il raggiungimento dell’eccellenza nello sport”, ricevendo il consenso dell’intero uditorio.

Altre News