Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Successo di partecipazione al XX° Corso Internazionale Karate Tradizionale Fijlkam

/immagini/Karate/2009/Logo_XX_Follonica_01.jpg
Roma, 20 Settembre – Si è concluso alle ore 12,30 il XX° Corso Internazionale Karate Tradizionale Fijlkam –non agonista- a cui hanno fatto seguito gli esami di passaggio di Dan. Da segnalare il successo di partecipazione con oltre 300 persone provenienti da ogni parte d’Italia, che hanno vissuto due giorni all’insegna dell’amicizia e dell’impegno tecnico, sotto le direttive di tecnici qualificati, di ambedue le aree Shorin (Shotokan e Wado-ryu) e Shorei (Goju-ryu e Shito-ryu), incaricati dalla Federazione per un aggiornamento sullo studio dei fondamentali (kihon) e delle forme (Kata) una specialità nella quale la scuola italiana della nostra Federazione primeggia a livello Mondiale. Al termine della mattinata il direttore tecnico del Corso M° Alfredo Gufoni 8° Dan ha dichiarato: “sono molto soddisfatto per il successo di questo corso che si è riconfermato un appuntamento importante per dell’attività Federale di tutti coloro che si dedicano al Karate Tradizionale. La numerosa partecipazione, sempre in continuo aumento, conferma l’ulteriore successo che l’iniziativa, ormai ventennale, ha nel settore”.  

Altre News