Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Ripresi oggi i seminari di allenamento per gli“Atleti in divisa”

ong><span style=
Roma, 22 Settembre- questa mattina alle ore 10,00, presso la palestra  del Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Castelporziano (Roma), sede di allenamento dei Gruppi Sportivi delle “Fiamme Gialle”,  sono ripresi gli allenamenti, riservati esclusivamente agli “Atleti in divisa”. A questa prima seduta, alla quale ne faranno seguito altre, programmate a cadenza bimestrale sino a fine dicembre c.a., che si è svolta sotto la direzione tecnica dei Maestri Claudio Culasso delle Fiamme Gialle, per il kumite, e Cinzia Colaiacomo delle Fiamme Oro, per il kata, Allenatori Federali delle Squadre Nazionali Militari  ed Universitarie, erano presenti i Gruppi Sportivi dei Carabinieri, Fiamme Oro, Fiamme Azzurre e Fiamme Gialle. Al termine dell’allenamento il Maestro Claudio Culasso ha dichiarato:” questa iniziativa della Federazione è da ritenersi importante, in quanto offre l’opportunità di fare incontrare Atleti di alto profilo, quali sono "gli Atleti in divisa”, per poter consentire loro di allenarsi con una certa frequenza. Tale confronto è sicuramente per loro, l'occasione di una ulteriore crescita tecnica. Un ringraziamento lo rivolgo ai miei Dirigenti Superiori, che hanno avuto la sensibilità di accogliere favorevolmente questa iniziativa, mettendo a disposizione l’accogliente palestra del Centro Sportivo della Guardia di Finanza”.    

Altre News