Concluso l’Allenamento Squadre Nazionali Miste sotto la guida del DTN Luca Valdesi

images/karate/large/KARATE_allenamento_fiamme_gialle_2022.jpg

Roma, 14 marzo 2022 – Si è concluso ieri l’Allenamento Squadre Nazionale Miste, in programma presso il Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle grazie alla disponibilità del Direttore Tecnico Paolo Monaco e dell’allenatore del karate Stefano Maniscalco.

Circa 50 atleti provenienti dalla Nazionale Senior, U21 e Juniores si sono ritrovati in questi quattro allenamenti, guidati dai tecnici della nazionale Nello Maestri e Christian Verrecchia, coadiuvati dal Presidente della Commissione Nazionale Giovanile, il maestro Gennaro Talarico, e dal maestro Antonio Califano, responsabile dell’U21. Per il kata erano presenti anche Vincenzo Figuccio e Cinzia Colaiacomo. Il tutto si è svolto sotto la supervisione del Direttore Tecnico Nazionale Luca Valdesi.

Presente anche il Presidente di settore Davide Benetello per il saluto di apertura degli allenamenti.

È andato tutto nel migliore dei modi e sono tornati tutti molto soddisfatti – ha detto Luca Valdesi – Gli atleti Senior hanno potuto scambiare con partner diversi rispetto ai soliti, mentre i più giovani hanno avuto questa grande opportunità di allenarsi con campioni già affermati, come il pluricampione del mondo e campione olimpico Luigi Busà, nel kumite, e Viviana Bottaro nel kata.

Altre News