Il Training Day a seguire i Campionati U21: lunedì al PalaPellicone

images/Arti_Marziali/large/NewsKarate.JPG

Roma, 24 marzo 2022 – Al PalaPellicone di Ostia, il giorno dopo i Campionati Italiani U21 di karate, andrà in scena anche il Training Day organizzato dalla Federazione Italiana FIJLKAM. Una bella opportunità per molti atleti di classe Juniores e Seniores di prendere parte a una speciale giornata d’allenamento assieme agli atleti della Nazionale azzurra Seniores.

La giornata, lunedì 28 marzo, prevede due sessioni di allenamento, sia per la specialità Kumite che per la specialità Kata, che si svolgeranno sotto l’attenta guida della Direzione Tecnica Nazionale e della Commissione Attività Giovanile. La sessione mattutina sarà dalla 10:00 alle 12:00 mentre quella pomeridiana dalle 14:00 alle 16:00.

La scadenza per le iscrizioni è domenica 27 marzo alle 20:00 ed è possibile effettuarla sul sito FIJLKAM - SPORTDATA. Il Training Day è stato organizzato subito a ridosso del Campionato Italiano proprio per rendere più agevole la partecipazione degli atleti che non si allenano a Roma. L’obiettivo è renderlo un appuntamento fisso, dopo ogni Campionato Italiano a venire.

Altre News