Domenica il 30° Memorial Ciro Bracciante – Trofeo Italia Giovanissimi

images/karate/large/Memorial_Ciro_Bracciante.jpg

Roma, 9 giugno 2022 – Arrivato alla sua 30esima edizione, il Memorial Ciro Bracciante – Trofeo Italia Giovanissimi Fijlkam andrà in scena domenica 12 giugno al Palasele di Eboli, in provincia di Salerno.

Organizzato dal GSK Salerno e, in particolare, dal Presidente del Comitato Regionale Campania Antonio Bracciante, il memorial ha una lunga storia e ormai da tempo è parte del calendario ufficiale nazionale dell’attività giovanile Fijlkam ed ha il patrocinio del Centro Sportivo Educativo Nazionale. Una gara nata per ricordare con il sorriso Ciro, giovanissimo karateka scomparso tragicamente il 16 dicembre 1990.

Quest’anno i partecipanti superano quota 800, registrando una grandissima affluenza nei bambini tra i 4 e gli 11 anni. Il Memorial è dunque un importante momento di condivisione e di sport, una “Festa di Sport”, dove negli anni sono passati atleti e futuri tecnici di livello altissimo.

L’appuntamento è per domenica 12 giugno: dalle 8:00 alle 9:00 gli accrediti, dalle 9:00 alle 9:30 la presentazione delle società e dalle 10:00 inizieranno le gare vere e proprie.

Clicca qui per tutte le informazioni necessarie.

Altre News