Fine settimana di emozioni al PalaSele per gli Open di Campania

images/karate/large/BARRUS_open_Campania_2022.jpeg

Roma, 23 ottobre 2022 – Al PalaSele di Eboli si spengono i riflettori dopo l’entusiasmante due giorni degli Open di Campania, torneo che ha coinvolto grandissima parte del movimento del karate nazionale.

Nella giornata di oggi hanno combattuto le classi Cadetti, Junior, U21 e Senior di kumite, tra festa e competizione, sotto gli occhi di numerosi campioni come Angelo Crescenzo e Luigi Busà, e sotto la guida organizzativa del GSK Ciro Bracciante e del Comitato Regionale Campania della FIJLKAM.

Oltre alle gare e ai podi, di cui è possibile reperire tutti i risultati cliccando qui, sono stati consegnati i premi BARRUS al sindaco di Eboli Mario Conte, al Team Manager Mauro Venanzetti, al rappresentante Locale Carabinieri Emanuele Tantilli a cura dello staff del GSK Ciro Bracciante e dello CSEN Nazionale.

Inoltre, è stata consegnata la medaglia d’oro, intitolata “Memorial Cesare Baldini”, a Ciro Massa (in forza alle FFOO) proprio dalla famiglia del dirigente Cesare Baldini.

E, infine, segnaliamo la presenza dell’ospite d’onore Luigi Busà, primo oro olimpico del karate, che ha dedicato e firmato, per i tantissimi giovani fans, il suo libro “La Forza e il Controllo”.

Si è dichiarato estremamente felice il Presidente del Comitato Regionale Campania Antonio Bracciante.

Altre News