5 finali per il bronzo ad Atene nella prima giornata di Serie A

images/karate/large/Chiara_Tagliafierro_MONDIALI_giovannili_2022.jpeg

Roma, 13 gennaio 2023 – Ad Atene cala il sipario sulla prima giornata di Karate 1 – Serie A, dove oltre 1000 karateka di tutto il mondo si stanno sfidando in vista della giornata di finali di domenica.

Tra gli atleti italiani partecipanti (147 in tutto), nella giornata di oggi hanno conquistato un accesso alle finali la squadra maschile di kata del Master Rapid SKF, Sofia Ferrarini delle Fiamme Gialle e Pamela Bodei del Talarico Team nei 68 kg di kumite, Matteo Fiore delle Fiamme Gialle e Andrea Minardi del Talarico Team negli 84 kg. Tutte finali per il bronzo.

La squadra di kata del Master Rapid, composta da Petroni, Petrillo e Sacrestani, se la vedrà con la squadra montenegrina. Le due ragazze dei 68 kg, invece, affronteranno la francese Marmot (Ferrarini) e l’ucraina Kostrytsia (Bodei). Infine, Fiore e Minardi si batteranno fra di loro, in una finalina tutta italiana.

Domani sarà ancora giornata di eliminatore all’Ano Liosa Olympic Hall di Atene con il kata maschile, il kata femminile a squadre, il kumite femminile -50, -55 e -61 kg e quello maschile -60 e -67 kg.

Per i risultati dettagliati clicca qui.

Altre News