A Fukuoka la terza Premier League 2023 con 13 italiani in gara

images/karate/large/campionato_ita_assoluti_karate_94kg_lattanzi_vs_marino_4_1.jpg

Roma, 7 giugno 2023 – La terza Karate 1 – Premier League del 2023 andrà in scena a Fukuoka (Giappone) da venerdì a domenica 11 giugno, un evento disponibile in streaming sul canale YouTube Official della WKF.

Dopo le prime due tappe al Cairo e a Rabat, arriva il penultimo evento stagionale del circuito di prima classe del karate mondiale con oltre 300 atleti provenienti da 47 paesi diversi, tra cui 13 italiani, tutti iscritti dalle proprie società di riferimento.

Asia Agus, Daniele e Gianluca De Vivo, Alessandro Di Marco, Ahmed El Sharaby, Matteo Fiore, Samuele Gentile, Luca Maresca, Simone Marino, Fabio Mazzoleni, Andrea Minardi, Lorenzo Pietromarchi e Linda Stasi rappresenteranno i colori azzurri. Tra loro ci sono ben 4 campioni d’Italia appena proclamati.

Venerdì e sabato saranno dedicati alle fasi eliminatorie, mentre domenica sarà giornata di finali, nella mattinata per il bronzo e nel pomeriggio per l’oro.

Considerando il fuso orario, l’inizio gara è previsto alle 2:00 di notte (ora italiana) per i primi due giorni e alle 3:00 nella giornata di finali.

Clicca qui per i tabelloni e i risultati live.

Altre News