Uno straordinario tributo ad Andrea Nekoofar al PalaPellicone

images/karate/large/nekoofar_2023_crescenzo.jpg

Roma, 24 settembre 2023 – Sono stati due giorni straordinari al PalaPellicone di Ostia, dove è andato in scena il 5° Memorial Andrea Nekoofar, evento ormai tradizionale nel mondo Fijlkam. Straordinaria la partecipazione: oltre 700 atleti di kata e kumite, fra tutte le classi d’età, dagli U14 ai Senior, ed il karate integrato. Straordinario l’evento: qui si combatte in memoria di un giovane campione venuto a mancare troppo presto.

Quella del Centro Olimpico è stata una grande festa di sport e di amicizia dove, in palio, c’erano delle importanti borse di studio. L’evento, organizzato dalla FIJLKAM e dallo CSEN e con il patrocinio del CONI, ha visto bellissimi combattimenti anche tra atleti già affermati nel panorama nazionale. Inoltre, erano presenti diversi campionissimi della nazionale, chi nel pubblico e chi, come Angelo Crescenzo, ha premiato i karateka sul podio.

Naturalmente presente la dirigenza FIJLKAM e il Vicepresidente Davide Benetello che ha detto: “A Roma per la 5ª Edizione del Memorial Nekoofar, in memoria del campione Andrea, assieme ai tantissimi che hanno voluto essere presenti per abbracciare la mamma Delia Piralli e dare il giusto tributo ad Andrea.”

Per tutti i risultati della due giorni di karate del Memorial Nekoofar, clicca qui.

Altre News