Cresce la famiglia FIJLKAM: Sixtus Italia diventa Partner federale

images/NewsFederazione/SixtusFIJLKAM.jpg

Roma, 21 febbraio 2018La FIJLKAM è lieta di annunciare l’avvio del sodalizio con Sixtus Italia, rinomata azienda che opera nell’ambito di prodotti sanitari ed apparecchiature elettromedicali per lo Sport e già Partner di numerose Federazioni Sportive.
La Partnership tra FIJLKAM e Sixtus Italia si sviluppa su un doppio binario e cioè da un lato con il supporto delle attività delle Squadre Nazionali di Judo, Lotta e Karate, dall’altro con specifiche azioni nei confronti delle Società del territorio.
In dettaglio Sixtus Italia accompagnerà gli atleti e le Società  con una selezione di prodotti appositamente pensata per le loro esigenze e dedicata alla prevenzione ed il recupero degli infortuni più frequenti negli sport da combattimento. Infatti, per tutto il 2018, i tesserati FIJLKAM potranno beneficiare di uno sconto del 10% su una serie di prodotti acquistabili online sul sito internet www.sixtus.it, utilizzando il codice FIJLKAMSIXTUS. Le Società affiliate FIJLKAM, in più, saranno contattate dai Responsabili di zona di Sixtus Italia e potranno usufruire di sconti del 40% rispetto ai prezzi di listino al pubblico.
Inoltre, Sixtus Italia fornirà il Centro Medico del Centro Olimpico “Matteo Pellicone” di una serie di apparecchiature elettromedicali destinate al recupero ed alla riabilitazione degli Atleti.

FIJLKAM e Sixtus Italia, insieme per la migliore condizione fisica di tutti i nostri sportivi!

Altre News